Insulta e aggredisce agenti polizia locale dfurante la festa dei Gigli di Barra: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stato arrestato a Napoli durante la ‘Festa dei Gigli di Barra’ un uomo di 37 anni, residente in zona. Deve rispondere di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.

PUBBLICITA

Il trentasettenne era intervenuto, ieri sera, ntorno alle 23.30, mentre i due agenti della Polizia Locale parlavano con il padre, fermatosi a chiedere informazioni sul dispositivo di traffico in vigore in occasione della manifestazione.

L’uomo ha rivolto dapprima, senza alcuna causa scatenante, offese ed epiteti ai due agenti di servizio e, dopo pochi minuti, ha aggredito fisicamente i poliziotti, provocando loro alcune contusioni. Gli agenti a quel punto hanno provato a bloccarlo per ammanettarlo ma, a causa dell’intervento di alcuni cittadini, è stato necessario richiedere altro personale che prontamente ha raggiunto il posto procedendo all’arresto.

Su disposizione del magistrato di turno al Tribunale di Napoli per l’uomo, è stato ordinato l’arresto presso il proprio domiciliio. Gi agenti aggrediti guariranno in sette giorni.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE