Benitez: “Tornare a Napoli? Non so cosa accadrà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ai microfoni Sky ha parlato l’ex tecnico partenopeo Rafa Benitez, parlando del suo futuro: “Tornare a Napol? Ho un ricordo bellissimo di Napoli.

Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Ho un grande rapporto con i tifosi e la società. Sono stato benissimo a Napoli, ma non so cosa accadrà in estate. Dico solo che a Napoli si può vincere”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lavezzi elogia Gattuso e il Napoli: “Spero possano arrivare in Champions”

Con queste parole lo spagnolo ha voluto ricordare i suoi trionfi ai piedi del Vesuvio. Poi ha parlato de suo rapporto con il presidente: “Aurelio De Laurentiis è un presidente un po’ visionario. Quando arrivò a Londra per parlare con me, mi disse: ‘Scrivi gli attaccanti’. Tra questi nomi c’era anche Gonzalo Higuain.

Lui aveva quest’idea: prendere un allenatore manager con un direttore sportivo come Bigon per cambiare un po’ la mentalità della squadra, della società”. Con queste parole ha sottolineato l’ottimo rapporto con De Laurentiis e non chiude le porte ad un suo ritorno a Napoli.

 Gianmarco Amato



Torna alla Home

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...