Lavezzi elogia Gattuso e il Napoli: “Spero possano arrivare in Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Ezequiel Lavezzi ha speso belle parole per Gennaro Gattuso: “Gattuso ha creato un identita’ alla squadra con la stessa personalita’ che aveva quando era un giocatore.

Il Napoli oggi e’ in ottima forma, spero possa continuare cosi’ per arrivare in Champions”. Questo l’augurio dell’argentino per i partenopei, affinché possano centrare l’obiettivo stagionale. Continua il racconto dell’ex numero 7 azzurro, che parla anche dell’attuale capitano del Napoli: “Insigne? E’ diventato un uomo. Quando ci allenavamo insieme era piccolo, adesso ha la fascia da capitano e gioca con la Nazionale. Fa piacere che rappresenti il Napoli ed il calcio italiano”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, adesso Osimhen è l’uomo Champions

Infine ha parlato di un suo possibile ritorno in Italia quando ancora giocava: “C’e’ stata la possibilita’ ma a Napoli ho fatto la storia, non sarei mai andato a giocare in un’altra squadra. La Juventus? No, non sarei mai andato. L’Inter? Qualcosa c’e’ stato, anche prima, ma poi ho deciso di non andare e di trasferirmi in Cina”.



     Gianmarco Amato

    Nella giornata di ieri, nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle zone frequentate dalla "movida", gli agenti dei Commissariati Vomero, Vasto Arenaccia, San Paolo, della Divisione Anticrimine e i finanzieri della Guardia di Finanza, supportati dal personale della Polizia Locale, hanno condotto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...