AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli

Santa Maria Capua Vetere, recuperati 14 cellulari in carcere

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un bottino importante per la polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo.

Durante una perquisizione ordinaria sono stati rinvenuti e sequestrati 14 cellulari smartphone al reparto detentivo Tevere dove sono ristretti circa 400 detenuti di varie tipologie di reati e 500 gr cocaina al reparto colloqui occultati nella biancheria intima di familiari i quali sono stati arrestati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Lo ha reso noto il segretario regionale OSAPP, Vincenzo Palmieri, che spiega di aver "sollecitato l’amministrazione regionale della Campania a potenziare i presidi di sicurezza integrando altro personale e il servizio cinofili del Corpo per contrastare l’introduzione illecita di sostanze stupefacenti".

Palmieri fa un plauso a tutto il personale nonostante le tante difficoltà riesce sempre a garantire la sicurezza in un istituto sovraffollato come quello sammaritano.

Articolo pubblicato il 12 Novembre 2024 - 23:06 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!