AGGIORNAMENTO : 24 Novembre 2025 - 18:45
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Novembre 2025 - 18:45
14.5 C
Napoli
IL DRAMMA

Getta figlia di 5 anni dal primo piano, poi tenta il suicidio: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Attimi di grande paura a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia: un uomo ha gettato sua figlia, una bambina di soli cinque anni, dal terrazzo al primo piano della loro abitazione. Subito dopo, poi, lo stesso ha tentato il suicidio buttandosi giù dallo stesso terrazzo.

L'uomo, separato dalla moglie, aveva la responsabilità dell'affido della piccola durante le vacanze natalizie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
 La piccola, miracolosamente, è rimasta cosciente nonostante l'orrore della caduta e, tempestivamente, è stata trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale di Treviso a causa di un trauma cranico.

La sua condizione, senza dubbio, rappresenta una preoccupazione per la sua salute e per il trauma emotivo che ha dovuto subire. L'uomo, invece, è rimasto illeso dopo il tentato suicidio e immediatamente è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Le autorità ora stanno indagando sulla dinamica dell'accaduto, cercando di comprendere i motivi che possono aver spinto l'uomo a compiere il terribile gesto.

Articolo pubblicato il 5 Gennaio 2024 - 10:46 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…