CHOC A NARO

Due donne trovate morte nell’Agrigentino: ipotesi duplice omicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

I cadaveri di due donne, originarie della Romania, sono stati trovati all’alba all’interno di due abitazioni di Naro, nell’Agrigentino. Una delle due, quasi carbonizzata, è stata trovata in un appartamento in Cortile Avenia che era stato dato alle fiamme.
Poco distante è stato trovato il corpo di un’altra donna in un’abitazione di via Vinci, non molto distante dal primo. La vittima sarebbe stata uccisa ed è stata trovata in una pozza di sangue.

I carabinieri hanno fermato per accertamenti alcuni connazionali delle vittime. I nomi delle due donne uccise sono Maria Russ e Delia Ionescu.
La prima è stata ritrovata nel suo appartamento in vicolo Avenia devastato dalle fiamme, la seconda invece era riversa in una pozza di sangue e avrebbe riportato diverse ferite da arma da taglio. Le indagini sono in corso e proseguono serrate.
In questo momento si stanno repertando prove e svolgendo verifiche sui luoghi alla presenza del procuratore aggiunto Salvatore Vella e dei carabinieri.

“Naro si sveglia attonita, ammutolita da tanta ferocia.
Un duplice omicidio nel cuore del nostro centro storico ha spento due donne, entrambe romene ed entrambe naresi. Non è il momento di frasi di circostanza.
Come comunità diciamo ‘no’ ad ogni forma di violenza e rimaniamo in rispettoso silenzio del lavoro delle forze dell’ordine e della Procura, che, sappiamo, riusciranno presto a fare chiarezza su quanto accaduto. Che gli autori di questo massacro siano individuati ed assicurati alla giustizia e vengano esclusi, se naresi, da una comunità sana e operosa”.
Così, questa mattina, il sindaco di Naro Maria Grazia Brandara.

.

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...
Mentre il torneo del Masters 1000 di Madrid sta entrando nella fase cruciale con Jannik Sinner tra i protagonisti, l'anticipazione sta crescendo per gli Internazionali d'Italia. Questo prestigioso evento del tennis si svolgerà dal 6 al 19 maggio a Roma. Gli appassionati di tennis possono aspettarsi una sorpresa che...
Nella puntata di "Amici", di ieri sera , Maria De Filippi ha indossando con orgoglio una sciarpa azzurra del Napoli. Il regalo dall'artista napoletano Francesco Cicchella Il merito di questo tocco calcistico va a Francesco Cicchella, nota figura artistica di Napoli. Durante una sua esibizione in cui ha dato vita a...

IN PRIMO PIANO