Arzano, scarcerato il ras Giovanni Gambino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano scarcerato il ras Giovanni Gambino. Il 33enne esponente di spicco del clan della 167 dopo anni di carcere è completamente libero.

Giovanni Gambino, fratello del boss Angelo Gambino coinvolto nell’omicidio del boss Ciro Casone del clan Moccia di Afragola avvenuto nel centro abbronzante e poi assolto in Corte di Assise di Appello.

Ma è anche figlio di Armando Gambino detto ‘o mericano, ex calciatore, era attaccante, che ha militato nelle squadre campane di Serie D ma ha giocato anche in serie A con l’Avellino)

Giovanni Gambino era da due anni in affidamento in prova a Sperlonga e grazie alla sua buona condotta anche nel periodo di detenzione in carcere il suo avvocato difensore, Massimo Autieri, è riuscito ad ottenere uno sconto di quasi un anno di detenzione.

 

 

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA