Arzano, il video della mamma del boss Monfregolo: “O vuò capì ca nu si nisciun”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano. “O vuò capì ca nu si nisciun”: la mamma del boss Giuseppe Monfregolo ai domiciliari pubblica un video su Tik Tok dai riferimenti criptici.

Sull’episodio c’è l’attenzione delle forze dell’ordine che avrebbero già individuato il destinatario del messaggio ma si vuole capire anche il perché e come mai in questo momento.

Da quasi un anno agli arresti in casa dopo essere finita nel maxi blitz dei carabinieri di Castello di Cisterna che il 25 aprile del 2022 decapitò il clan della 167 e l’intera famiglia Monfregolo con 29 arresti, Grassini Luisa (al centro del video) unitamente a Daniela Monfregolo, moglie di Piscopo Raffele detenuto nel carcere di Lanciano per le minacce al comandante dei vigili Biagio Chiariello unitamente a Mariano Monfregolo e le stese con il lancio di bombe nei confronti del giornalista Domenico Rubio.



    Ancora una volta si lancia in video su Tik Tok questa volta utilizzando la musica della canzone di Jano Zappulla “Si nisciun”(non sei nessuno). Aldilà delle prescrizioni o meno imposte dall’autorità giudiziaria, appare significativo evidenziare che anche un mezzo social possa essere utilizzato anche per lanciare messaggi occulti.

     Il video della mamma del boss attenzionato dagli investigatori

    La Grassini, alla pari di Gaetana Auletta madre e moglie dei pentiti Pasquale e Pietro Cristiano esponenti di spicco del clan della 167 poi passati con lo Stato che gridava da Tik Tok “Chi ha fatt mal a te l’add pava’ “ (chi ha fatto male a te, la deve pagare!) dopo l’omicidio del nipote Salvatore Petrillo: da mesi pubblica video quanto mai eloquenti.

    Insomma, le sorprese di questi nuovi clan, girovagando tra i social, non si contano. Intanto il clan Amato-Pagano si riorganizza ad Arzano e tra il centro storico e via Galilei non mancano bancarelle di gadget sportivi, bar e circoli ricreativi diventati il buen ritiro delle nuove leve.

     Carlo Strazzullo


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...
    Durante la XXXII Assemblea Nazionale dell'Associazione antiracket “SOS Impresa Rete per la legalità”, tenutasi a Patti, nel contesto della provincia di Messina, Salvatore Di Matteo è stato insignito del Premio per la Legalità. Di Matteo, un rinomato maestro pizzaiolo napoletano, è stato premiato per il coraggio dimostrato nel denunciare la...
    Ospiti, eventi e mostre dell’International Pop Culture Festival Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record...

    IN PRIMO PIANO