Como truffano anziana: denunciati due giovani napoletani

Como. La Polizia di Stato di Como ha denunciato...

Arzano, il video della mamma del boss Monfregolo: “O vuò capì ca nu si nisciun”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano. “O vuò capì ca nu si nisciun”: la mamma del boss Giuseppe Monfregolo ai domiciliari pubblica un video su Tik Tok dai riferimenti criptici.

PUBBLICITA

Sull’episodio c’è l’attenzione delle forze dell’ordine che avrebbero già individuato il destinatario del messaggio ma si vuole capire anche il perché e come mai in questo momento.

Da quasi un anno agli arresti in casa dopo essere finita nel maxi blitz dei carabinieri di Castello di Cisterna che il 25 aprile del 2022 decapitò il clan della 167 e l’intera famiglia Monfregolo con 29 arresti, Grassini Luisa (al centro del video) unitamente a Daniela Monfregolo, moglie di Piscopo Raffele detenuto nel carcere di Lanciano per le minacce al comandante dei vigili Biagio Chiariello unitamente a Mariano Monfregolo e le stese con il lancio di bombe nei confronti del giornalista Domenico Rubio.

Ancora una volta si lancia in video su Tik Tok questa volta utilizzando la musica della canzone di Jano Zappulla “Si nisciun”(non sei nessuno). Aldilà delle prescrizioni o meno imposte dall’autorità giudiziaria, appare significativo evidenziare che anche un mezzo social possa essere utilizzato anche per lanciare messaggi occulti.

 Il video della mamma del boss attenzionato dagli investigatori

La Grassini, alla pari di Gaetana Auletta madre e moglie dei pentiti Pasquale e Pietro Cristiano esponenti di spicco del clan della 167 poi passati con lo Stato che gridava da Tik Tok “Chi ha fatt mal a te l’add pava’ “ (chi ha fatto male a te, la deve pagare!) dopo l’omicidio del nipote Salvatore Petrillo: da mesi pubblica video quanto mai eloquenti.

Insomma, le sorprese di questi nuovi clan, girovagando tra i social, non si contano. Intanto il clan Amato-Pagano si riorganizza ad Arzano e tra il centro storico e via Galilei non mancano bancarelle di gadget sportivi, bar e circoli ricreativi diventati il buen ritiro delle nuove leve.

 Carlo Strazzullo


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE