Simeone lascia il gruppo “Napoli Libera” in consiglio comunale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il comunale di , Nino Simeone lascia il gruppo consiliare “”, espressione del movimento “” fondato dal presidente della Regione Campania .

, che era anche capogruppo di “Napoli Libera”, ha annunciato nel corso della seduta odierna del la sua adesione al gruppo misto, confermando la volontà di restare in maggioranza.

“Ora sono libero di mettere in atto la mia azione politica senza fraintendimenti – ha spiegato Simeone nel suo intervento – io metto la città davanti a tutto e gli ultimi accadimenti di natura politica mi hanno imposto di prendere una posizione chiara”.

    Simeone ricopre la carica di presidente della Commissione Infrastrutture, Mobilità e Protezione civile del Consiglio comunale. Alle elezioni regionali del 2020 è stato candidato nella lista “De Luca Presidente”, senza essere eletto in Consiglio regionale, e a maggio 2021 è stato nominato da De Luca consigliere “nelle materie afferenti al trasporto pubblico locale di linea e non di linea”, incarico al quale ha rinunciato circa 6 mesi fa per “diversità di vedute”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO