Chiude la Ex-Jabil, 23 lavoratori trasferiti via e-mail in Sardegna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chiude la Ex-Jabil, 23 lavoratori trasferiti via e-mail in Sardegna. La Fim: “Non staremo a guardare e ci mobiliteremo come sempre a tutela dei lavoratori di Caserta ma è necessario oggi non domani che il MiSE è la Regione intervengano subito a difesa dell’industria a Caserta”.

Oggi con una semplice e-mail l’azienda ci ha comunicato il trasferimento di tutti i 23 lavoratori del sito di Caserta in Sardegna, comunicando la chiusura del sito campano.

Già da tempo come Fim Cisl avevamo lanciato il grido di allarme verso le istituzioni e il MiSE in quanto l’azienda Orefice che aveva ottenuto anche incentivi nel riassumere i lavoratori della ex-Jabil ad oggi non avevamo mai attivato un’attività produttiva”.

    Il segretario generale Fim Campania Raffaele Apetino e il segretario Fim Caserta Nicodemo Lanzetta:
    Non è possibile – prosegue – continuare a regalare soldi alle aziende senza avere conferma degli investimenti in una continua desertificazione industriale del territorio di Caserta. Abbiamo più volte sollecitato il MiSE a prestare attenzione alle finte reindustrializzazioni da parte di aziende che utilizzano incentivi pubblici e privati e poi alla fine scappano dal territorio. È chiaro che non staremo a guardare e ci mobiliteremo come sempre a tutela dei lavoratori di Caserta ma è necessario oggi non domani che il MiSE è la Regione intervengano subito a difesa dell’industria a Caserta”.


    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli truffa assicurazioni 10 indagati a processo il 20 giugno

    A Napoli truffa assicurazioni 10 indagati tra medici e...
    DALLA HOME

    Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

    A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA