Il messaggio d’amore di Mertens: “Non lascerò Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dries Mertens, uno dei calciatori principali del Napoli degli ultimi anni, ha voluto subito smentire le voci che lo vedevano lontano dagli azzurri nella prossima stagione.

Infatti ha affermato: “Non credo che lascerò il Napoli, non c’è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra”. Il belga ha poi aggiunto: “Quindi smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli”.

PUBBLICITA

Mertens

Il prossimo anno dunque il club di De Laurentiis difficilmente acquisterà un centravanti, dato che con Victor Osimhen, Dries Mertens e Andrea Petagna gli slot delle prime punte sono pieni. Qualora l’attaccante italiano dovesse partire allora il Napoli potrebbe puntare su un profilo low-cost, dato che gli azzurri non hanno avuto gli incassi dell’accesso alla prossima Champions League.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, arrestato reggente del clan Mazzarella

    Proprio per questa ragione, i partenopei saranno costretti a vedere uno tra Koulibaly e Fabian Ruiz, in modo da poter monetizzare per investire sui reparti scoperti, come il terzino sinistro ed un esterno sinistro che possa alternarsi con Lorenzo Insigne.

     Gianmarco Amato

    A partire dal 25 marzo, inizieranno le verifiche di vulnerabilità sismica degli edifici residenziali nelle zone soggette a bradisismo in Campania. Questa prima fase di ricognizione coinvolgerà i comuni di Napoli, Bacoli e Pozzuoli, identificati come "zone di intervento" nel Piano di emergenza per i...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Striscione degli ultras del Napoli: “Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema”

    La notte scorsa, in diversi punti della città di Napoli, sono comparsi striscioni contestatori esposti dai sostenitori del gruppo organizzato del club partenopeo, firmati dal gruppo "Ultras 1972". Il testo di uno di questi striscioni recitava: "Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema". La dichiarazione è un chiaro riferimento al caso che ha coinvolto il calciatore dell'Inter, Francesco Acerbi, accusato...