“E’ due partite che non vinciamo: tutti vogliono vederci vincere ma questo e’ un buon pareggio, la Fiorentina era in fiducia e stava bene: era un avversario pericoloso, noi abbiamo fatto il nostro ma sapevamo sarebbe stato difficile. C’e’ mancato il gol per sbloccarci ma dobbiamo andare avanti cosi'”. Kalidou Koulibaly accetta serenamente il pari interno del Napoli con i viola.
“Dobbiamo ritrovare quell’intensita’ di inizio stagione che ci faceva trovare il gol facilmente – spiega a Sky il difensore senegalese – Penso che ci fara’ bene una settimana di lavoro: ho tanta fiducia nei miei attaccanti, ti fanno sempre sognare”. La lotta per lo scudetto resta serrata: “Juve-Inter di ieri sera? Non e’ stata una bella partita, le nostre avversarie sono tutte forti ma preferisco guardare i video del Napoli”, chiosa il centrale di Sarri.
Carabiniere casertano suicida in Liguria: anche la Procura militare indaga per istigazione
27 Luglio 2026
2
Omicidio Luca Esposito, la confessione dell’assassino: «L’ho ucciso per punizione»
26 Luglio 2026
3
Castellammare, omicidio Tommasino, il pentito accusa: «Fu eliminato per proteggere un intoccabile»
24 Luglio 2026
4
Castellammare, il registro segreto delle determine che «nutriva» i clan
28 Luglio 2026
5
Castellammare, «Ti faccio diventare la regina delle vendite»: le intercettazioni che incastrano i fedelissimi del boss Carolei
24 Luglio 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti