La Casa dei Figli di Muose: 500mila visualizzazioni in 3 giorni

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Casa dei Figli di Mouse: un successo strepitoso per il web-show che sfida la televisione.
500.000 visualizzazioni in 3 giorni, 1 milione di messaggi in diretta: “La Casa dei Figli di Mouse” è un vero e proprio boom.

Lo show, che sfida la televisione tradizionale, punta tutto sui live social e vede protagonisti 12 tiktoker da milioni di follower.

Un esperimento unico in Italia:

    Mezzo milione di visualizzazioni sulla pagina ufficiale YouTube in soli 3 giorni.
    Un milione di commenti in chat durante le live.
    Un format innovativo che mette al centro il web.
    Un investimento tecnologico orientato verso i social.
    I protagonisti:

    Enzo Bambolina, coordinatore della casa.
    Rita De Crescenzo, Laura la divina, Papusciello, Mucella.
    Salvo Salemi e suo figlio Luigi.
    Nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe D’Anna.
    Francesca Squillace, Salvatore Ferdinandez, e Vittorio Anthony Obiechefu.
    Trash: una parola chiave dello show:

    I protagonisti discutono di cosa significa essere trash.
    “Il trash è libertà, la possibilità di fare cose divertenti per intrattenere la gente”.
    “Non c’è timore di essere giudicati ‘spazzatura’ dal resto d’Italia perché c’è molta più spazzatura da altre parti”.
    Un grande successo:

    Ascolti costantemente altissimi.
    Un unicum nel panorama italiano.
    Una produzione importante con una casa di 500 mq allestita da zero.
    Un investimento tecnologico per la diretta simultanea su vari profili Tik Tok.
    Massimiliano Triassi, produttore dello show:

    “Abbiamo lanciato un esperimento unico in Italia”.
    “Un nuovo prodotto che punta tutto sui live social”.
    “Un prodotto totalmente nuovo che ci lancia nel futuro dove tv e web si sposano perfettamente”.
    Un futuro per il web-show:

    “La Casa dei Figli di Mouse” è un esempio di come il web possa essere utilizzato per creare contenuti innovativi e di successo.
    Il futuro della televisione è nel connubio con il web.
    La Casa dei Figli di Mouse è un modello da seguire per la creazione di nuovi format di successo.
    I partner dello show:

    Lee coffe, Barra spezie, Piu buono, Mister risparmio, Ego italiano, Rose rosse, Moero, Punzo Zero.
    La Casa dei Figli di Mouse è un vero e proprio fenomeno che sta conquistando il pubblico italiano.

    Un successo che dimostra come il web sia una piattaforma sempre più importante per la creazione di contenuti di intrattenimento. Un futuro pieno di nuove possibilità per il web-show.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO NAPOLI: il video dei danni in un supermercato. Domani scuole chiuse a Pozzuoli

    Napoli. E' drammatica la testimonianza del gestore del supermercato Conad di Pozzuoli. In un video pubblicato sui social mostra i danni delle due forti scosse di terremoto che questa sera hanno gettato nel panico gli abitanti dei Campi Flegrei, di Napoli e di molti altri comune della provincia. Merce caduta...

    Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

    Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

    CRONACA NAPOLI