Atripalda, sorpreso a rubare nei box del condominio: arrestato 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel comune di Atripalda è stata segnalata una rapina ai danni di alcuni box condominiali. Il colpevole, un uomo di 67 anni con precedenti penali per furto, è stato arrestato mentre cercava di rubare uno scooter e attrezzi elettrici.

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini al 112, riuscendo ad arrestare l’uomo. Il complice del malvivente, un giovane del posto, è riuscito a fuggire, ma è stato denunciato.

Durante la perquisizione sono stati trovati attrezzi da scasso, una torcia e dei guanti. Su disposizione della Procura di Avellino, l’uomo è stato trasferito presso il Comando provinciale dei carabinieri in attesa del processo.



    LIVE NEWS

     Ergastolo per l’infermiera assassina di Piombino

    Condannata all'ergastolo l'infermiera assassina di Piombino. In primo grado...
    DALLA HOME

     Ergastolo per l’infermiera assassina di Piombino

    Condannata all'ergastolo l'infermiera assassina di Piombino. In primo grado a Livorno era stata condannata per omicidio, poi assolta e quindi nuovamente condannata al processo d'appello bis celebrato dopo l'annullamento della Cassazione. È ancora ergastolo per Fausta Bonino, l'infermiera accusata di aver iniettato dosi massicce di eparina a quattro pazienti ricoverati...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE