Santa Maria a Vico, il marito la picchia: i vicini chiamano i carabinieri e lo fanno arrestare

SULLO STESSO ARGOMENTO

La notte scorsa a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, i vicini di casa hanno chiamato il numero di emergenza “112” a causa delle urla provenienti da una casa vicina.

I carabinieri sono intervenuti prontamente e hanno trovato una donna in evidente stato di agitazione fuori dall’abitazione. La donna ha riferito di essere stata aggredita dal marito in presenza dei figli minori per futili motivi.

Ha anche dichiarato che le condotte violente, fisiche e verbali, si ripetono da tempo, generando in lei un continuo stato d’ansia e di timore per la sua incolumità.

    I carabinieri hanno arrestato l’aggressore e lo hanno sottoposto ai domiciliari in un’altra abitazione rispetto a quella coniugale. L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Operazione Affari tuoi in tutta Italia: truffe milionarie alle aziende, arresti anche a Napoli

    I Carabinieri del Comando Provinciale di Savona, con il supporto di unità territoriali dislocate in diverse province italiane, hanno arrestato 9 persone accusate di aver messo in atto un sofisticato schema di truffe ai danni di aziende per un valore complessivo di milioni di euro. L'operazione "Affari tuoi", che ha...

    IN PRIMO PIANO