Nuove serie tv su Netflix, Prime Video e Disney+ a febbraio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A febbraio, diverse piattaforme streaming si preparano ad arricchire il proprio catalogo con nuove serie tv, in particolare Netflix e Prime Video. Queste serie rispecchiano l’atmosfera romantica e intima del “mese dell’amore” e promettono di catturare l’attenzione degli spettatori.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Su Netflix debutterà la miniserie “One Day”, tratta dal romanzo di David Nichols. La storia racconta l’amore tra Emma e Dexter, due ragazzi che si incontrano il giorno prima della laurea e si promettono di rivedersi ogni 15 luglio. La serie segue la loro storia d’amore lenta e silenziosa nel corso degli anni.

Su Prime Video, il 29 febbraio debutterà la trasposizione del primo capitolo della trilogia “Regina rossa” di Juan Gomez-Jurado. La storia ruota attorno ad Antonia Scott, la donna più intelligente del pianeta, coinvolta in un progetto di polizia top secret.

Sempre su Prime Video, il 2 febbraio debutta la serie “Mr. & Mrs. Smith”, basata sul famoso film e interpretata da Donald Glover e Maya Erskine. La serie segue le vicende di una coppia di agenti sposati per lavoro, la cui unione comincia a mostrare sentimenti genuini.

Su Disney+, il 21 febbraio arriva la terza e ultima stagione di “Star Wars: The Bad Batch”. Gli spettatori potranno assistere al capitolo finale della guerra della Clone Force 99 contro il nuovo impero.

Sempre su Disney+, il 27 febbraio debutterà la serie “Shogun”, basata sull’omonimo romanzo di James Clavell ambientato nel Giappone del diciassettesimo secolo.

Infine, su Apple TV+ il 21 febbraio arriva la serie “Constellation” con protagonista Noomi Rapace nei panni di un’astronauta che subisce un terribile incidente nello spazio e deve tornare sulla Terra. La serie esplora i cambiamenti nella vita di Jo dopo il suo ritorno e offre una visione affascinante dei viaggi nello spazio.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA