Riaperto il tratto dell’Amalfitana chiuso per caduta massi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anas ha riaperto al traffico la strada statale 163 ‘Amalfitana‘ al km 7,700 in località Tordigliano, nel comune di Vico Equense.

Il tratto stradale era stato interrotto nella tarda serata di ieri a seguito di una caduta massi Dalle prime ore di questa mattina l’intervento di una ditta esterna di rocciatori, incaricata da Anas, ha consentito di completare le prime attività di messa in sicurezza attraverso la rimozione di materiale roccioso ed alberature instabili su una consistente parte del costone roccioso, ricadente in proprietà privata.

Sul tratto stradale è stato istituito solo un restringimento per consentire nelle prossime ore, alle ditte proprietarie dei costoni rocciosi, per quanto di competenza, di effettuare ulteriori verifiche dei luoghi e altri interventi di messa in sicurezza.

    @riproduzione riservata


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Vesuvio, l’intergruppo parlamentare ‘Sviluppo Sud’ presenta nuovo piano di evacuazione

    “Se malauguratamente dovesse eruttare il Vesuvio, secondo le disposizioni vigenti, centinaia di migliaia di campani sarebbero costretti ad emigrare verso il Nord. Si tratta di una vera e propria deportazione che depaupererebbe la Campania di un importante tessuto sociale, economico e produttivo dando luogo ad uno spopolamento raccapricciante. Contro questo...

    SaxophonEvent, il 24 e il 25 maggio oltre 250 sassofoni invadono Napoli

    Venerdì 24 e sabato 25 maggio Napoli si prepara a vivere un’esperienza musicale unica: oltre 250 sassofonisti, giunti da ogni angolo d'Italia e del mondo, si riuniranno al Conservatorio di Musica San Pietro a Majella, per dare vita al più grande ensemble di sassofoni d’Italia. Grazie alla Fondazione Giuseppe De...

    CRONACA NAPOLI