Femminicidio, Gemma (Fdi-Ecr): “Sabato a Napoli per chiedere giustizia per Giulia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

«Educate i vostri figli all’amore vero e al rispetto per la donna. La morte di Giulia, una ragazza solare, dallo sguardo ironico e caparbio, dal sorriso puro e intelligente di chi ama la vita, deve interessare tutti noi perché tutti, in un modo o nell’altro, siamo genitori».

Così l’eurodeputata Chiara Gemma (Fdi-Ecr), poco prima della sessione al Parlamento europeo di Strasburgo sull’arresto in Germania di Filippo Turetta, ex fidanzato di Giulia Cecchettin. Alla vigilia della sua partecipazione al convegno “Il peso del coraggio”, campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere promossa dal Rotary, che si terrà il 24 novembre alle 20 all’Hotel San Francesco al Monte a Napoli.

Gemma aggiunge: «Mi auguro sia fatta presto piena luce su questo delitto e che paghi chi ha tolto la vita a una ragazza che poteva essere nostra figlia».



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Gemma (Fdi): “Decreto Agricoltura è sospiro di sollievo per il settore campano”

“L’approvazione del decreto Agricoltura da parte del governo rappresenta un sospiro di sollievo per gli agricoltori del sud Italia e, in particolare, della Campania che hanno sofferto la nascita di impianti accusati di "mangiare" il suolo agricolo e deturpare il paesaggio. Si pensi che la città di Napoli ha il...

Piano di Sorrento: chiesto processo per femminicidio Salvatore Ferraiolo: uccise a coltellate l’ex Anna Scala

Il 16 giugno si terrà l'udienza preliminare a Torre Annunziata per Salvatore Ferraiuolo, il 55enne accusato dell'efferato femminicidio di Anna Scala, avvenuto a Piano di Sorrento il 17 agosto 2023. L'uomo l'aveva aggredita all'interno del garage della sua abitazione, sferrandole 14 coltellate. Dopo il brutale omicidio, Ferraiuolo aveva occultato il...

CRONACA NAPOLI