LO SPOT

Call of Duty Italia, il capitano del Napoli Di Lorenzo è il nuovo testimonial. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, sta attirando l’attenzione nel suo ruolo di protagonista nell’ultimo spot social di Call of Duty Italia. Non molto tempo fa, il club azzurro aveva annunciato ufficialmente una partnership con l’azienda produttrice di uno dei videogiochi più famosi al mondo.

PUBBLICITA

Un titolo amato e apprezzato da numerosi calciatori azzurri, tra cui il terzino e capitano del Napoli. Nel suggestivo spot, Di Lorenzo si prepara ad un compito cruciale: “Il pacco da giù, o il pacco da su? Il pacco da su per Makarov è pronto. In attesa di Price, c’è un altro capitano pronto a intervenire per fermarlo”, la sua battuta.

La partnership tra il Napoli e Call of Duty Italia rappresenta un’interessante connubio tra il mondo del calcio e dell’intrattenimento videoludico e mette in risalto il coinvolgimento attivo dei calciatori azzurri in questa affascinante avventura digitale, come già visto con precedenti iniziative.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...