ULTIME CALCIOMERCATO

CHAMPIONS LEAGUE

Di Lorenzo: “Vittoria pesantissima, siamo compatti. Ora chiudiamo il discorso in casa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È stata una partita difficile, su un campo difficile e contro una squadra che non stava attraversando un buon momento di forma ma che voleva far bene. Siamo stati compatti, abbiamo sofferto ed è arrivata una vittoria fondamentale per noi”. Così Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Napoli sul campo dell’Union Berlino in Champions League.

PUBBLICITA

“Continuare a non subire gol fa piacere a tutti. È stata una vittoria voluta e di squadra. Gran parte della qualificazione passerà ora dalla sfida di ritorno in casa – aggiunge il capitano azzurro -. Lo scorso anno nessuno si aspettava il nostro exploit in campionato e nemmeno in coppa. Quest’anno ci conoscono tutte di più. Oggi abbiamo risposto bene, mettendo il giusto atteggiamento”.

“Il gol confezionato da Kvara e Raspadori? In sfide così servono giocate degli uomini con più qualità, stasera hanno fatto una grande giocata, sono contento di avere compagni così che possono risolvere una gara in qualsiasi momento”, ha aggiunto il capitano azzurro a Mediaset.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie