IL DATO

Napoli, Di Lorenzo tra i giocatori con più tackles vinti in Serie A

SULLO STESSO ARGOMENTO

Qualche partita sottotono e con qualche errore non cancellano un inizio di stagione positivo. Parliamo di Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, che nonostante qualche battuta d’arresto risulta, dati alla mano, ancora tra i migliori giocatori del campionato di Serie A, quando siamo arrivati alla decima giornata.

PUBBLICITA

Di Lorenzo è infatti nella top 10 dei calciatori con più tackles vinti in Serie A, secondo quanto raccolto da Transfermarkt. Guida per distacco la classifica il genoano Frendrup con 21, seguito sul podio dalla coppia formata da Maleh dell’Empoli e Oyono del Frosinone (17 per entrambi).

Il capitano azzurro è il migliore tra i giocatori di Garcia in questo dato speciale, anche se figura in classifica sotto anche a Martinez Quarta della Fiorentina, Gagliardini del Monza, Ederson dell’Atalanta e Vina del Sassuolo. Per DiLo 12 tackles vinti su 18 tentati. Completano la classifica Calhanoglu e De Roon dell’Atalanta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





L'allenatore Zdenek Zeman è stato ricoverato in una clinica pescarese questa mattina e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico lunedì. la notizia è stata resa nota da Giovanni Bucaro, vice allenatore del Pescara, durante la presentazione della prossima partita Vis Pesaro-Pescara. Bucaro ha dichiarato che Zeman...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...