IL DATO

Napoli, Di Lorenzo tra i giocatori con più tackles vinti in Serie A

SULLO STESSO ARGOMENTO

Qualche partita sottotono e con qualche errore non cancellano un inizio di stagione positivo. Parliamo di Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, che nonostante qualche battuta d’arresto risulta, dati alla mano, ancora tra i migliori giocatori del campionato di Serie A, quando siamo arrivati alla decima giornata.

PUBBLICITA

Di Lorenzo è infatti nella top 10 dei calciatori con più tackles vinti in Serie A, secondo quanto raccolto da Transfermarkt. Guida per distacco la classifica il genoano Frendrup con 21, seguito sul podio dalla coppia formata da Maleh dell’Empoli e Oyono del Frosinone (17 per entrambi).

Il capitano azzurro è il migliore tra i giocatori di Garcia in questo dato speciale, anche se figura in classifica sotto anche a Martinez Quarta della Fiorentina, Gagliardini del Monza, Ederson dell’Atalanta e Vina del Sassuolo. Per DiLo 12 tackles vinti su 18 tentati. Completano la classifica Calhanoglu e De Roon dell’Atalanta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...