IL REPORT

Napoli, Zielinski rientrato a Castel Volturno. Terapie per Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

In attesa di tutti i nazionali, continua la preparazione del Napoli di Rudi Garcia verso la trasferta contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato questo sabato. Gli azzurri hanno iniziato la loro sessione di allenamento con un'attivazione a secco, mirata a preparare i giocatori fisicamente per l'allenamento successivo.

PUBBLICITA

Il lavoro sul possesso palla è stato un elemento chiave della sessione, con l'obiettivo di perfezionare la precisione dei passaggi e la capacità di mantenere il controllo del gioco. Successivamente, il gruppo è stato coinvolto in un lavoro tattico mirato. La giornata di allenamento è stata completata con una partitina a campo ridotto.

Rientrato a Napoli intanto Piotr , reduce dal doppio impegno con la Nazionale: il polacco ha dedicato la sua giornata alle terapie e a un lavoro personalizzato sul campo e in palestra. Anguissa, Osimhen e Juan Jesus, infortunati, si sono concentrati sulle terapie per garantire una pronta guarigione e un ritorno in campo al più presto possibile.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...