UFFICIALE

Tegola Napoli, si ferma Osimhen: gli accertamenti confermano, c’è lesione!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Duro colpo per il Napoli: Victor Osimhen, dopo aver subito un infortunio durante l’impegno in Nazionale contro l’Arabia Saudita, è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato che l’attaccante nigeriano ha riportato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra.

PUBBLICITA

Osimhen, che aveva fatto rientro questa mattina a Napoli, aveva lasciato il campo con la sua Nigeria dopo poco meno di 60 minuti in amichevole per via di un problema fisico. Oggi ha sostenuto gli esami che hanno riportato una diagnosi pesante, che lo terrà fuori per le prossime partite.

La conferma è arrivata dal Calcio Napoli in un comunicato, che recita: “Dopo l’infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen oggi è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...