LA GIORNATA

De Laurentiis oggi a Castel Volturno: confronto faccia a faccia con Garcia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avanti con Rudi Garcia. Aurelio De Laurentiis non è riuscito a portare Antonio Conte a Napoli, individuato come il prescelto per sostituire il tecnico francese dopo il pessimo inizio dei campioni d'Italia. E ora, quindi, bisogna proseguire con colui che è stato selezionato dopo un lungo casting in estate per essere l'erede di Spalletti.

PUBBLICITA

Nel frattempo, però, ADL vuole far sentire la sua presenza e la sua vicinanza alla squadra. Per questo oggi sarà a , seguirà la ripresa degli allenamenti dei giocatori che non sono partiti per le Nazionali e, con tutta probabilità, terrà un nuovo confronto faccia a faccia con per capire le mosse future.

L'idea è quella di restare vicino alla squadra anche nei prossimi giorni e sperare in una risposta immediata già a partire dalla ripresa, tra poco meno di due settimane, quando il sarà impegnato nella mai banale sfida sul campo dell'Hellas Verona. Un appuntamento che, davvero, Garcia e gli azzurri non potranno sbagliare.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...