Ercolano, accoltellato 6 volte alla schiena: distrugge il pronto soccorso

Ercolano. Accoltellato alla schiena con ben sei fendenti il 43enne Pasquale Di Dato è ricoverato in prognosi riservata. Ma prima di essere operato trova la...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ercolano. alla schiena con ben sei fendenti il 43enne è ricoverato in prognosi riservata. Ma prima di essere operato trova la forza di danneggiare il .

Ieri pomeriggio infatti il 43enne di Ercolano ha raggiunto il pronto soccorso dell' dell' perché ferito. E' stato accoltellato 6 volte alla schiena.

È stato sottoposto ad  un delicato chirurgico. È tuttora in prognosi riservata. Ora è ricoverato all'ospedale del Mare. L'uomo ha anche una vasta ferita alla testa probabilmente procurata da una martellata.

    Indagini in corso dei della locale Tenenza per chiarire dinamica e matrice. I militari hanno ascoltato i familiari e stanno cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private poste nella zona dell'accoltellamento.

    Ma l'uomo si è reso protagomnista dell'ennsimo episodio di violenza all'inetrno delle streuuture ospedaliere napoletane. C ome denuncia l'associazione “”.All'interno dei locali l'uomo da in escandescenza ed incomincia a distruggere tutto quello che aveva a portata di mano…..nonostante i fendenti alla schiena
    Sul posto era presente un carabiniere in borghese per problemi di salute che ha prontamente allertato i suoi colleghi , in pochi minuti sono giunti sul posto.

    “Il personale del Maresca è stanco, la protezione di una sola guardia giurata è insufficiente, serve il drappello di ” sostiene l'associazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO