Scampia, fugge a bordo di un’auto rubata: arrestato

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via dell’Abbondanza per...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via dell'Abbondanza per una segnalazione di un'auto provento di .

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l'auto segnalata il cui conducente, nonostante gli fosse stato intimato l'alt, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale impattando anche contro un'auto in sosta fino a quando, giunto in via Speranza a Marano di , è stato raggiunto e bloccato.

    Inoltre, gli operatori hanno rinvenuto nell'auto una forbice inserita nel nottolino di accensione, altre 4 paia di forbici e due cacciaviti; infine, hanno accertato che il veicolo era stato rubato tra lunedì e martedì a Mugnano di Napoli.

    F.M., 47enne napoletano precedenti di , è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione nonché denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

    Inoltre, gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per perdita di controllo del veicolo, velocità non commisurata e guida senza patente poiché mai conseguita mentre l'auto è stata restituita alla proprietaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Arzano, ladri ancora in azione: ennesimo tentativo di furto con spaccata nella notte

    Arzano. Nel mirino dei ladri notturni è finito il circolo ricreativo in via Alfredo Pecchia (nella foto) dove venne gambizzato Antonio Alterio finito in carcere nel 2023 per la tentata estorsione al bar Bellagio e ritenuto affiliato, unitamente ai fratelli Gennaro e Raffaele (detenuti), al clan della 167 di...

    Napoli, sorpreso a spacciare al rione Vasto: preso 23enne

    Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio in via Martiri d’Otranto all’incrocio con via degli Incarnati, hanno notato un individuo che, con atteggiamento sospetto, stava per consegnare qualcosa a un uomo su uno scooter. Alla vista della polizia, quest'ultimo si è...

    IN PRIMO PIANO