ULTIME CALCIOMERCATO

LA RIVELAZIONE

Lozano, l’intermediario: “Il suo sogno è quello di giocare in Inghilterra”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lettura veloce

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, ex intermediario di Hirving Lozano. “La proposta del West Ham per Lozano? Credo che se Lozano lascerà il Napoli lo farà per un club inglese. Le voci che mi arrivano dal Messico mi dicono che ci sono interessamenti di club inglesi”.

PUBBLICITA

“Credo che Aston Villa o West Ham saranno la soluzione per Lozano. Ha avuto un’annata al di sotto delle sue aspettative, quindi uno stipendio così corposo nell’ottica ingaggi di De Laurentiis non va bene. Quando morì Raiola, lui fu uno dei pochi a cambiare agenzia indirizzandosi verso un’agenzia sviluppata verso le compravendite in Inghilterra, questo è il suo sogno, è chiaro il segnale del ragazzo. Sta bene a Napoli, ma il suo sogno è quello di giocare in Premier League”.

“La mia idea è quella che ci sono stati due motivi per cui Lozano non ha reso al 100%, la prima riguarda la posizione in campo perché sta giocando a destra, la seconda situazione è che lui dove ha giocato è sempre stato il leader incontrastato e mai sostituito. La posizione in campo lo ha penalizzato a livello di gol”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie