Spezia, mister Gotti non sarà agli allenamenti in vista del Napoli: si è operato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo Spezia ha comunicato che “questa mattina, presso l'istituto clinico Humanitas di , il tecnico Luca è stato sottoposto a un intervento chirurgico mirato a risolvere il problema alle anche che da alcuni tempi ne stava limitando la mobilità”.

Gotti operato, non ha seguito allenamento per Napoli

“L'intervento, eseguito dal Dott. Federico Della Rocca, primario del reparto di Ortopedia 2, è perfettamente riuscito e il tecnico aquilotto osserverà ora alcuni giorni di ricovero e fisioterapia presso l'istituto milanese, per poi tornare alla guida della Prima Squadra”.

Gotti, da questa stagione allenatore dello , non ha diretto dunque gli allenamenti della squadra in vista del match casalingo contro il Napoli capolista, in programma domenica prossima.

    Crisi Spezia, la lotta salvezza e l'impegno con il Napoli

    I liguri sono al momento 17esimi in classifica e in piena lotta salvezza dopo due ko consecutivi, a +6 sul Verona (in campo stasera a Udine) e sulla zona retrocessione. Domenica alle 12,30 al Picco arriva il Napoli di Spalletti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    L’ex vice di Conte racconta: “Rimaneva sempre impressionato dalla piazza di Napoli”

    Antonio Toma, allenatore e vice di Conte all’Atalanta, è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Ha condiviso la sua opinione su un possibile arrivo di Conte al Napoli, escludendo un suo futuro all'estero e sottolineando la preferenza per rimanere in Italia. "Temo...

    IN PRIMO PIANO