ULTIME CALCIOMERCATO

Pagelle Napoli Roma: si vola con Osimhen e Simeone, super Meret

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli vola a +13 sull’Inter con Osimhen e Simeone: Roma ko al Maradona con il risultato di 2-1. Queste le pagelle degli azzurri.

PUBBLICITA

Bene Meret, Rrahmani e Kim resistono

Meret: 7. Tante parate decisive: un gran riflesso su Spinazzola nel finale di primo tempo, poi su Cristante nella ripresa. Fa quel che può sulla zampata di El Shaarawy, ma non è il colpevole.

Di Lorenzo: 6. La Roma fa una gara di grande intensità e dietro si fa incalzare diverse volte, soprattutto dal subentrante El Shaarawy. Riesce comunque a tenere.

Rrahmani: 7. Salvataggio che vale un gol su Ibanez in area, poi tanti palloni intercettati e contrasti aerei in ‘trincea’.

Kim: 6,5. Qualche rischio e qualche sbavatura, ma nella maggior parte del tempo fa il suo alzando il muro difensivo con il compagno di reparto Rrahmani.

Mario Rui: 6,5. Delizioso il tocco per Kvaratskhelia che spacca in due la difesa romanista e porta successivamente al gol Osimhen. Giocata che evidenzia la sua importanza in fase offensiva (dal 68′ Olivera: 6).

Anguissa: 6,5. Fa un buon lavoro contro il centrocampo fisico della Roma, anche con buone giocate di qualità.

Lobotka: 6. A volte in difficoltà per la stretta marcatura dei romanisti, è comunque bravo a tenere la calma nella maggior parte dei casi.

Bene Zielinski; Osimhen e Simeone, due gol capolavoro

Zielinski: 7. Bravo negli inserimenti e nelle giocate di qualità. Buona imbucata per Simeone, che poi fa il resto trovando il 2-1 (dal 90′ Ndombele: sv).

Lozano: 6,5. Mostra una buona gamba ed è bravo a creare tanti pericoli dalle sue parti, con traversoni insidiosi. Sfiora la marcatura personale in contropiede (dal 76′ Raspadori: 6).

Osimhen: 8. Lavora con il solito agonismo. Il gol è un capolavoro, forse il più bello di questo campionato. Un senso di pericolosità continuo dalle sue parti (dal 76′ Simeone: 7,5).

Kvaratskhelia: 6,5. Non una serata capolavoro, spesso imbrigliato nelle giocate, ma il tocco per Osimhen sull’1-0 è comunque ottimo e genera la rete del vantaggio (dal 68′ Elmas: 6).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie