Verso Inter Napoli: febbre per Meret, in porta va Sirigu?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutte notizie per il Napoli a poche ore dal big match dello stadio San Siro che metterà gli azzurri di fronte all’Inter. E’ a rischio forfait, infatti, Alex Meret, colpito da influenza.

PUBBLICITA

Meret ha la febbre, al suo posto Sirigu? Le ultime

Lo riporta Il Mattino. Il portiere titolare dei partenopei è alle prese con la febbre e potrebbe rinunciare alla gara di questa sera. Lo staff sta seguendo da vicino le condizioni dell’estremo difensore, convocato e partito con la squadra, e si spera di recuperarlo in extremis.

E’ stato messo in preallarme, comunque, Salvatore Sirigu. Il secondo portiere del Napoli scenderà in campo in caso di forfait di Meret. Sarebbe per lui il debutto in campionato con la maglia azzurra.

Ultime di formazione in casa Napoli: qualche dubbio per Spalletti

Spalletti, intanto, vuole risolvere gli ultimi dubbi di formazione: Politano dovrebbe prendere posto sulla destra, Juan Jesus è favorito al centro della difesa sul rientrante Rrahmani e Olivera si schiererà quasi sicuramente a sinistra al posto di Mario Rui.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Udinese Napoli, doppio guaio per Calzona: Politano e Kvaratskhelia verso il forfait

La vigilia della sfida cruciale contro l'Udinese si presenta carica di preoccupazioni per il tecnico del Napoli, Calzona. Durante la sessione di allenamento di stamattina, la lista degli assenti è risultata più lunga del previsto, gettando ombre sull'organico disponibile per la partita di lunedì sera. Il primo segnale d'allarme è arrivato con l'assenza di Kvaratskhelia, il talentuoso georgiano che ha...