Teatro Jovinelli, ‘In…Canto Napoletano’ chiude l’anno 2021

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ultimo spettacolo dell’anno solare 2021 al Teatro Jovinelli di Caiazzo: la sala di Palazzo Mazziotti ha ospitato lo spettacolo del maestro Franco Mantovanelli.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il veterano artista casertano, ha deliziato il numeroso pubblico accorso per l’occasione con il recital-concerto ‘In…Canto Napoletano’.

Mantovanelli, accompagnato dal supporto dei mandolini di Andrea Beneduce e Luca Natale, ha condotto i presenti lungo un percorso magico nella storia della canzone napoletana dal 1850 al 1950.

È stato un tributo accorato al periodo magico della melodia partenopea, si è trattato di un momento di piacevole leggerezza che ha regalato, per oltre un’ora, una parentesi di levità rispetto al delicato periodo legato al Covid-19.

Il sipario si riaprirà ad inizio del 2022. Il prossimo appuntamento del cartellone vedrà come protagonisti Antonio D’Avino e Gioia Miale in ‘Piccoli Crimini Coniugali’, domenica 9 Gennaio.

Nessun articolo pubblicato oggi.


ù

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA