Clan Gionta, palazzo Fienga diventa presidio delle forze di Polizia: l’annuncio del ministro Lamorgese

SULLO STESSO ARGOMENTO

. , bene sequestrato al Gionta a Torre Annunziata, sarà un presidio delle forze dell'ordine. Lo ha annunciato il dell'Interno, , nel corso della conferenza stampa tenuta al termine del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica a . “Lo Stato c'è ed è un segnale positivo poter assegnare un bene confiscato a un clan alle forze di . C'è su questo unanime condivisione”, ha spiegato ancora il ministro dicendo che prima dell'assegnazione ci saranno indagini tecniche per verificare la praticabilità del progetto.
Palazzo Fienga, roccaforte del boss Valentino Gionta, è stato sgomberato alcuni anni fa. E' stato al centro dello strapotere criminale della cosca oplontina, luogo di summit e nascondigli per i pericolosi latitanti della cosca.



Torna alla Home

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO