Adl polemico: “Vittoria dedicata a Sandulli”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Intervenendo in sala stampa, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria sulla Lazio: “Abbiamo fatto una bella partita, dimostrando che anche con quattro assenze importanti la squadra sa giocare in maniera straordinaria. 5 pali, 5 occasioni pazzesche. Voglio ringraziare un napoletano doc come il dottor Sandulli (presidente della Corte d’Appello Federale che ha respinto il ricorso su Koulibaly, ndr), lo ringraziamo e gli dedichiamo questa vittoria”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA