Intervenendo in sala stampa, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria sulla Lazio: “Abbiamo fatto una bella partita, dimostrando che anche con quattro assenze importanti la squadra sa giocare in maniera straordinaria. 5 pali, 5 occasioni pazzesche. Voglio ringraziare un napoletano doc come il dottor Sandulli (presidente della Corte d’Appello Federale che ha respinto il ricorso su Koulibaly, ndr), lo ringraziamo e gli dedichiamo questa vittoria”.
- 15:59
- 15:48
- 15:33
- 15:23
- 15:10
- 14:58
- 14:46
- 14:34
- 14:22
- 14:10
- 13:58
- 13:45
- 13:34
- 13:11
- 12:21
- 12:16
- 12:12
- 11:37
- 11:13
- 11:04
- 10:40
- 10:30
- 10:13
- 09:33
- 09:17
- 08:57
- 08:35
- 06:40
- 06:32
- 06:21
- 06:02
- 02:05
- 02:05
- 02:05






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti