I Carabinieri della Compagnia Napoli-Vomero hanno individuato e sottoposto a fermo del Pubblico Ministero Paolo Sarracino, 18 anni, Achille Raiano, 25 anni e Giovanni Merolla, 24 anni, tutti del quartiere di Miano.
Indagini della Stazione di Marianella effettuate anche con l’ausilio dei filmati di videosorveglianza hanno permesso di individuare i 3 come i responsabili di una rapina a mano armata consumata ai danni di un distributore di carburante sulla Tangenziale di Napoli.il 28 gennaio scorso, usando un furgone provento di rapina e armati di un fucile a canne mozze, avevano minacciato i 2 addetti a una stazione di servizio sulla Tangenziale in località Doganella rapinando loro 1.400 euro in denaro contante e numerosi buoni benzina.Nel corso delle indagini è stato rinvenuto il furgone usato per la rapina. I rilievi sullo stesso hanno portato alla scoperta delle impronte digitali dei malfattori..All’interno delle loro case sono stati inoltre trovati e sequestrati caschi e abbigliamento usati per il colpo.Il loro fermo è stato convalidato e tramutato in custodia nella Casa Circondariale di Poggioreale.
Napoli, presi i rapinatori della Tangenziale: sono della batteria di Miano.IL VIDEO
- 11:52
- 11:39
- 11:18
- 11:06
- 10:55
- 10:45
- 10:33
- 10:13
- 09:29
- 09:15
- 08:54
- 08:23
- 07:58
- 07:33
- 07:06
- 06:31
- 06:12
Carabiniere casertano suicida in Liguria: anche la Procura militare indaga per istigazione
27 Luglio 2026
2
Omicidio Luca Esposito, la confessione dell’assassino: «L’ho ucciso per punizione»
26 Luglio 2026
3
Castellammare, omicidio Tommasino, il pentito accusa: «Fu eliminato per proteggere un intoccabile»
24 Luglio 2026
4
Castellammare, il registro segreto delle determine che «nutriva» i clan
28 Luglio 2026
5
Castellammare, «Ti faccio diventare la regina delle vendite»: le intercettazioni che incastrano i fedelissimi del boss Carolei
24 Luglio 2026






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti