AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli

Napoli, Metropolitana Linea 1 sospesa per lavori il 15 e 16 marzo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Fine settimana di stop per la Linea 1 della metropolitana di Napoli: il servizio sarà sospeso dalle ore 14 di sabato 15 marzo fino a tutta la giornata di domenica 16 marzo per consentire le ultime verifiche tecniche necessarie all’apertura della nuova stazione Centro Direzionale.

L’ultima corsa prima dell’interruzione partirà sabato 15 marzo alle ore 12:50 da Piscinola e alle 13:20 da Garibaldi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Per limitare i disagi ai pendolari e ai cittadini, sarà attivata una navetta bus sostitutiva (M1) che coprirà la tratta Garibaldi–Piscinola–Frullone.

Le variazioni interesseranno anche la Linea 6 della metropolitana, il cui servizio sarà limitato alla tratta Mostra–Chiaia a partire dalle 13:10 di sabato 15 marzo fino alla fine del servizio di domenica 16 marzo. I lavori sulla rete metropolitana rientrano nel più ampio piano di potenziamento del trasporto pubblico cittadino, con l’obiettivo di migliorare la mobilità urbana e garantire collegamenti più efficienti tra le diverse aree della città.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 14 Marzo 2025 - 14:54 - Federica Annunziata [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…