La Juventus ha ufficializzato l’esonero di Thiago Motta dalla guida della prima squadra maschile. Con una nota, il club bianconero ha ringraziato l'allenatore e il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro.
Al suo posto, la società ha affidato la panchina a Igor Tudor, che già domani dirigerà il suo primo allenamento. L’ex difensore della Juventus, che in passato ha ricoperto anche il ruolo di vice di Andrea Pirlo nella stagione 2020-2021, esordirà ufficialmente sabato 29 marzo alle 18 nel match casalingo contro il Genoa, valido per la 30ª giornata di campionato.
Potrebbe interessarti
Serie A, Massa arbitra Lazio-Napoli: le designazioni ufficiali per la 18ª giornata
Supercoppa, basta esperimenti: Simonelli apre al ritorno alla finale secca
Lazio, Sarri operato al cuore: intervento riuscito, tornerà presto di nuovo in panchina
Nicola: “Accetto la sconfitta, la Cremonese ha fatto partita che doveva fare”
Tudor vanta già esperienze in Serie A, avendo guidato Udinese, Verona e Lazio. Ora avrà il compito di rilanciare i bianconeri in questa fase decisiva della stagione.
Juve: "Grazie Thiago Motta, bentornato Igor Tudor"
"Igor Tudor e' il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. Bentornato, Igor!". Cosi' sui social la Juventus Fc. "Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff - aggiunge - per la professionalita' dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro".
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’uscita di Thiago Motta mi ha sorpreso, ma forse era necessaria dopo i risultati non buoni. Igor Tudor ha esperienza e spero che possa fare bene. E’ importante per la Juventus tornare a vincere.