AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 05:56
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 05:56
8.4 C
Napoli



Pestato fuori stazione Caserta, “Daspo Willy” per 4 minori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Quattro “Daspo Willy” sono stati emessi dalla Polizia di Stato nei confronti di quattro minorenni stranieri, ospiti di una comunità di accoglienza a Caserta.

PUBBLICITA

Questi provvedimenti, introdotti dopo l’omicidio del giovane Willy Monteiro Duarte, sono stati adottati a seguito delle indagini della Squadra Mobile, che ha identificato i giovani come responsabili di un’aggressione avvenuta il 24 agosto scorso all’esterno della stazione ferroviaria di Caserta.

L’incidente, che ha suscitato grande clamore e indignazione tra i cittadini, ha visto i minorenni aggredire una persona sola presso lo stazionamento degli autobus, utilizzando bottiglie di vetro e mazze di legno.

L’identificazione dei quattro giovani è stata possibile anche grazie agli accertamenti effettuati dalla Divisione Anticrimine della Questura di Caserta, che ha analizzato i numerosi video diffusi sui social network.

Conclusa la rapida indagine, il Questore di Caserta, Andrea Grassi, ha emesso i quattro “Daspo”, che vietano ai minori l’accesso al centro cittadino di Caserta durante le serate di “movida” e alle aree adiacenti alla stazione ferroviaria per un anno.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…