Sant’Antimo: 49enne arrestato per violenze sui genitori dopo un rocambolesco inseguimento

Un uomo di 49 anni di Sant'Antimo è stato...

Inaugurazione della Stagione Estiva al Riviera del Mar di Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Riviera del Mar presso il Lido Selvetta a Castel Volturno ha dato il via alla stagione estiva con un evento inaugurale senza precedenti, tenutosi sabato 18 maggio 2024. Questa famosa location, già conosciuta per ospitare eventi di grande rilievo, ha sorpreso e incantato i suoi ospiti con uno spettacolo coreografico che ha fatto il giro del mondo.

PUBBLICITA

Spettacolo Coreografico di Apertura

La serata inaugurale ha visto come protagonisti gli artisti floreali, che hanno incantato il pubblico con una performance unica nel suo genere. Utilizzando pali oscillanti a forma di fiore bianco, il duo ha saputo fondere stili teatrali, di danza e del circo, regalando agli spettatori un’esperienza visiva straordinaria. Le acrobazie aeree e le incredibili performance hanno garantito una serata di puro stupore e magia.

Programmazione Estiva

Dal 18 maggio al 28 settembre 2024, ogni sabato, il Riviera del Mar si trasformerà in un palcoscenico per numerosi eventi. La programmazione prevede una vasta gamma di show, format e party nazionali che animeranno le serate estive, garantendo divertimento e intrattenimento di alto livello.

Direzione Artistica di Giovanni Setola

Il fiore all’occhiello di questa nuova stagione è senza dubbio la direzione artistica affidata a Giovanni Setola. Conosciuto per la sua capacità di promuovere il sano divertimento, Setola promette di portare innovazione e esperienze uniche agli eventi del Riviera del Mar. “Ogni volta che il mondo della notte vede una serata di successo, nota solo la gloria pubblica, e mai i sacrifici fatti dietro le quinte per raggiungerla,” afferma Setola, ringraziando tutti gli organizzatori per il loro impegno nel creare una stagione di assoluto divertimento.

In conclusione, il Riviera del Mar si prepara a vivere un’estate indimenticabile, con una serie di eventi che promettono di far vivere emozioni uniche e spettacolari a tutti i suoi ospiti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE