#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Giugno 2025 - 20:26
25.7 C
Napoli

Stasera in TV oggi 10 Gennaio 2024 : ecco i film in onda

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La serata televisiva del 10 gennaio 2024 offre un ricco assortimento di film per tutti i gusti. Ecco una selezione dei migliori film da non perdere stasera in TV, con le rispettive trame per aiutarvi a scegliere il vostro preferito:

  1. “Gifted – Il dono del talento” (Rai 1, 21:30) Trama: La vita di Frank Adler, un uomo single, viene sconvolta quando si ritrova a dover crescere Mary, una nipote prodigio in matematica. Il film è un’intensa esplorazione dei temi della famiglia e del sacrificio​​.
  2. “The Swarm – Il quinto giorno” (Rai 2, 21:20) Trama: Questa serie thriller si concentra sulle conseguenze dello sfruttamento degli oceani e la risposta di una misteriosa entità marina che minaccia l’umanità​​.
  3. “Le frecce Tricolori – Doc” (Rai 3, 21:20) Trama: Un documentario che celebra la storia e le imprese della pattuglia acrobatica nazionale italiana, nota in tutto il mondo per le sue spettacolari evoluzioni aeree​​.
  4. “Mamma ho perso l’aereo” (Italia 1, 21:10) Trama: Una divertente commedia familiare che narra le avventure di un giovane ragazzo rimasto da solo a casa durante le vacanze natalizie, costretto a difendersi da due goffi ladri​​.
  5. “Una giornata Particolare – L’omicidio di Giulio Cesare” (La7, 21:15) Trama: Un documentario che esplora le ultime ore di vita di Giulio Cesare, fornendo nuove prospettive su uno degli eventi più noti della storia antica​​.
  6. “Autumn in New York” (Tv8, 21:30) Trama: Questo film drammatico e romantico vede Richard Gere e Winona Ryder in una storia d’amore commovente ambientata nella suggestiva cornice di New York​​.
  7. “The Legend of Zorro” (Nove, 21:25) Trama: Un’avventura mozzafiato che segue le vicende di Zorro, l’eroe mascherato, nella sua lotta per la giustizia e l’equità​​.
  8. “Changeling” (Iris, 21:10) Trama: Diretto da Clint Eastwood e interpretato da Angelina Jolie, questo film è un intenso thriller che racconta la storia di una madre alla ricerca del figlio scomparso in una Los Angeles degli anni ’20 intrisa di corruzione e ingiustizia​​​​.

Questi film rappresentano solo una parte della variegata offerta televisiva di questa sera. Dalle commedie familiari ai documentari storici, dai thriller ai drammi romantici, c’è qualcosa per tutti i gusti. Preparate i popcorn e godetevi una serata di grande cinema comodamente dal divano di casa!


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2024 - 19:51


Cronache Video


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Ciclista precipita in un burrone ad Ariano Irpino: grave 28enne...
Tragedia nel Rally di Polonia: morto Matteo Doretto, campione italiano...
Suicidio in carcere a Santa Maria Capua Vetere, Ciambriello: “Politica...
Cani massacrati a Mercato San Severino: “L’esecuzione terrificante non resti...
Afragola, agguato di camorra in Corso Italia: ucciso Pasquale Buono,...
TPL: In Toscana servizio cresciuto, forte recupero post Covid
Truffa sui migranti, il tesoro nascosto nel trolley e tutti...
Il ministro Abodi critico: “Esonero Spalletti? Mi ha lasciato perplesso”
Serie A, ‘zero rischi’: da De Bruyne a Modric, il...
Napoli Nord isolata per tre mesi: proteste per la chiusura...
Rocco Hunt e Noemi insieme per i nuovo singolo :...
Suicida in carcere l’assassino di Eleanor Toci, donna uccisa a...
Allenatore e giocatore fratelli uccisi a Gaza, a Napoli un...
I big della musica e del teatro a San Leucio...
Napoli, evade dai domiciliari: inseguito e arrestato in piazza Nolana
Napoli, l’assessore Cosenza: “Nel 2026-2027 il Maradona avrà 65mila posti”
Benevento, smantellata rete di truffatori: cinque denunciati 
Nola, tenta di dare fuoco ad un poliziotto durante una...
Steriline debutta a Pharmintech con un proprio stand
Allarme Carceri, oltre 1.200 detenuti over 70: agenti costretti a...
Fuorigrotta, nuovo incidente a via Lepanto: scooter travolto da un’auto
RISCALDAMENTO GLOBALE : Il caldo che divora i ghiacciai cambia...
Frode fiscale e riciclaggio: maxi sequestro da 23 milioni tra...
Aversa, sparavano pallini di gomma ai passanti: denunciati due giovani
Martina Carbonaro uccisa in un cantiere Pnrr, appello di Pisani...
Castellammare, sgomberate 4 case popolari occupate abusivamente in via Brin
Secondigliano, 17enne accoltellato nella notte: è grave al Cto
Cinque luoghi imperdibili da visitare a Napoli
Ulivieri: “Spalletti capro espiatorio. Non ha sbagliato, serve più coraggio...
Arzano, dismette la fabbrica e getta per strada i rifiuti,...

DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE