AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 12:08
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 12:08
20.3 C
Napoli

Caivano, sfuggito a blitz settembre: 28enne arrestato per droga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sfuggito a una perquisizione domiciliare eseguita lo scorso 5 settembre nell'ambito dell'operazione ad alto impatto nel Parco Verde di Caivano, un 28enne è stato arrestato oggi dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell'operazione del 5 settembre il 28enne è scappato dai tetti, tentando di liberarsi di una busta contenente hashish che è stata però recuperata dai finanzieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
La moglie del 28enne ha tentato di disperdere la droga gettandola nel lavello della cucina e aprendo il rubinetto per sciogliere la sostanza.

I militari hanno arrestato la donna recuperando parte della droga. Il gip del Tribunale di Napoli Nord ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del marito, ravvisando il concreto pericolo di fuga. La misura cautelare prevede inoltre l'applicazione del braccialetto elettronico per monitorarne gli spostamenti.

Articolo pubblicato il 6 Ottobre 2023 - 11:05 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!