AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
12.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
12.9 C
Napoli

Cocaina e marijuana, un arresto a Ariano Irpino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel corso di un controllo stradale è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e di una decina di grammi di marijuana. I carabinieri hanno quindi disposto una perquisizione domiciliare al termine della quale il 28enne di Ariano Irpino (Avellino) che era alla guida, è stato arrestato.

Nella sua abitazione sono stati scoperti e sequestrati nove grammi di cocaina, 40 di marijuana e sei piante di cannabis coltivate all'interno di una serra nel giardino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
Sequestrati anche 3.800 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L'indagato, che deve rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di droga e coltivazione e produzione illegale di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Benevento.

Articolo pubblicato il 7 Luglio 2023 - 21:13 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol