E’ già vigilia della partita di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, gara in programma domani sera allo stadio Maradona e che mette in palio un posto tra le migliori quattro d’Europa, in semifinale contro una tra Inter e Benfica.
Milan, problema per Giroud: non conclude l’allenamento
In casa rossonera Stefano Pioli ha avuto ieri il gruppo al completo, con anche Kalulu già rientrato a pieno regime dopo l’infortunio muscolare accusato con la Nazionale francese Under 21.Proprio durante la sessione di ieri, però, sarebbe emerso un problema non di poco conto per Olivier Giroud.
Il Napoli sorride dal ritiro di Castel di Sangro. In vista dell'esordio nella prossima Serie A, arrivano segnali positivi per Massimiliano Allegri: Scott McTominay e Rafa Marin sono tornati ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra. Nella seduta pomeridiana allo stadio Teofilo Patini, gli azzurri hanno svolto un lavoro articolato tra attivazione in palestra…
Fastidio al tendine d’Achille, è pronto Rebic dal 1′ al Maradona
L’attaccante francese, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe riuscito a concludere l’allenamento per un fastidio al tendine d’Achille della gamba sinistra.
La rosea scrive che si tratta di un problema dovuto alla dura entrata di Kim nel primo tempo della sfida di andata, a San Siro.
Nonostante numerose assenze, il Napoli conquista una vittoria per 2-1 contro l'Osasuna in una partita amichevole che ha mostrato segni di crescita, mentre l'attesa per rinforzi sul mercato si fa sentire.
Giroud ha continuato ad accusare dolore in questi giorni: la giornata di oggi sarà decisiva per capire se il francese ce la farà a scendere in campo al Maradona.La sensazione è positiva, ma è già in allerta Ante Rebic, che prenderebbe il suo posto in attacco, nel ruolo di ‘9’.









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti