Napoli Milan di Champions, in vendita gli ultimi biglietti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono in vendita gli ultimissimi biglietti della sfida tra Napoli e Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Napoli Milan di Champions, il Maradona verso il tutto esaurito

Per la gara in programma martedì 18 aprile allo stadio Maradona l’impianto di Fuorigrotta va infatti verso il tutto esaurito.

Oggi in vendita ultima quota di biglietti per la partita

Il club partenopeo ha comunicato oggi che dalle ore 10 è stata avviata la vendita dell’ultima quota di biglietti di 930 posti nei Distinti Superiori e 1480 nelle Curve Superiori.



    Domenica erano infatti stati venduti 1180 biglietti di Distinti Superiori e 1517 di Curve Superiori, lunedì i tagliandi che potranno essere acquistati sono 1574 di Distinti Superiori e 2023 di Curve Superiori.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    A Licola arriva la prima denuncia per abusivismo alla titolare di uno stabilimento balneare. Con l'arrivo della stagione estiva, sono iniziati i controlli per arginare il fenomeno, purtroppo sempre più frequente in provincia di Napoli. Non a caso i Carabinieri di Pozzuoli e Capitaneria di Porto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...