"Un vero gentleman con un grande cuore. Ti amiamo Gianluca. Ciao amico mio". Cosi' su Instagram David Beckham ricorda cosi' Gianluca Vialli.
"Non è semplice trovare le parole in questo momento. Sei stato un gigante, così in campo come nella vita. Hai lottato fino alla fine a testa alta con una dignità unica". Gigi Buffon con un ricordo personale omaggia Gianluca Vialli: lo fa postando la foto della maglia n.9 della Samp indossata dall'attaccante scomparso oggi a 58 anni.
"Questa maglia - scrive l'ex portiere della Nazionale - che mi regalasti ha un valore inestimabile e ogni volta che la guarderò non potrò che dirti grazie peer tutto quello che hai fatto.Potrebbe interessarti
Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Ciro Ferrara, come lasciarti andar via?Eri un fratello
"Come si fa a lasciarti andare via? Eri come un fratello". Cosi' Ciro Ferrara ricorda su Instagram Gianluca Vialli postando una foto in cui i due si abbracciano sul campo di calcio.
"Siamo sempre stati noi stessi: due ragazzi italiani e un pallone". Così Gianfranco Zola su Instagram sulla morte di Gianluca Vialli con una foto che li ritrae insieme.






Lascia un commento