Covid, morta la turista arrivata a Salerno con la nave da crociera

#Covid, morta la #turista arrivata a #Salerno con la nave da crociera. La donna inglese era risultata positiva al virus insieme al marito

turista morta covid
Foto dal web

Covid, morta la turista arrivata a Salerno con la nave da crociera. La donna inglese era risultata positiva al virus insieme al marito.

Inutile il tentativo del personale sanitario del Ruggi di salvarle la vita
Non ce l’ha fatta la turista inglese di circa 60 anni che nella giornata di giovedì era arrivata a Salerno a bordo della nave da crociera “Bolette”.

La donna, positiva al Covid, era stata trasferita d’urgenza al “Ruggi” dove era stata ricoverata in gravi condizioni nel raparto di terapia intensiva. A quanto pare già all’arrivo nel nosocomio di via San Leonardo il quadro clinico era apparso critico, al punto da rendere impossibile anche il trasferimento allo “Scarlato” di Scafati.

Risultata contagiata durante il tragitto della nave da crociera – a bordo della quale viaggiavano 800 passeggeri -, la 60enne era stata in isolamento da giorni. Giovedì mattina, dopo l’attracco a Salerno, si era reso necessario il trasferimento in ospedale a causa delle difficoltà respiratorie manifestate dalla donna. Il decesso è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì.


1 commento

I commenti sono chiusi.