Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Operaio Casertano muore schiacciato nel crollo di una torre di manutenzione

Pubblicato

il

Operaio casertano,muore schiacciato


Sono partite le indagini per accertare con precisione le cause dell’incidente che hanno causato la dell’ Caserta.

Ucciso dal crollo di una torre in metallo utilizzata per le manutenzioni dei viadotti. La vittima è Luciano Sanna, 54enne originario di Caserta, ma residente a Genova.

Il drammatico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri nei pressi dal casello autostradale di Masone, in Liguria. Secondo quanto ricostruito grazie ai primi rilievi, la torre si è improvvisamente inclinata, travolgendolo.

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Picchia genitori che non gli danno la card del reddito di cittadinanza

Pubblicato

il

Pubblicità'

picchia genitori reddito di cittadinanza
Pubblicità'

 Ha malmenato i genitori che si erano rifiutati di consegnargli la carta elettronica del reddito di cittadinanza.

Protagonista un 34enne di San Prisco, che e’ stato arrestato e condotto in carcere dalla Polizia di Stato per i reati di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, avendo l’uomo aggredito con calci e pugni gli agenti intervenuti. L’operazione e’ stata effettuata dai poliziotti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, che sono intervenuti nell’abitazione dove il 34enne convive con la madre e il padre. Sono stati questi ultimi a chiamare gli agenti, denunciando al loro arrivo di essere stati picchiati dal figlio, e raccontando le violenze quotidiane subite per mano del 34enne. Da immediati accertamenti e’ poi emerso che l’uomo aveva gia’ riportato una condanna per maltrattamenti in famiglia.

Le Notizie più lette