Napoli, minaccia con un martello passanti in via Toledo: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti dell’Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via Toledo, sono stati richiamati da alcuni cittadini perché “un uomo con un martello stava minacciando le persone in strada”.

Dopo i primi tentativi messi in atto per bloccarlo, dettaglia una nota del Comune, il 39enne napoletano “si è scagliato contro un agente di sesso femminile, prima con ingiurie e minacce e poi aggredendola fisicamente e procurandole lesioni alle braccia. Grazie all’intervento di altri agenti l’uomo è stato disarmato e arrestato”.

Dai successivi accertamenti l’uomo è risultato avere precedenti per resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale, truffa ed infine “per essere stato denunciato dalla compagna per lesioni personali e minacce con attivazione del cosiddetto Codice Rosso”.

Il magistrato di turno ne ha disposto il giudizio con rito direttissimo a seguito del quale è stato condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:15
12/04/2026 21:15

Sarno torna al tempo degli Aragonesi: studenti protagonisti di un viaggio nella storia

12/04/2026 20:38

Omicidio Giacomo Bongiorni, preso il branco: in cella due ventenni e un minore

12/04/2026 20:28

Frattamaggiore e Acerra: 124 identificati, sequestri e sanzioni per oltre 5. 000 euro

PUBBLICITA

Primo piano