Biagio Izzo al Teatro Cilea di Napoli con ‘Balcone a 3 piazze’

SULLO STESSO ARGOMENTO

al Teatro Cilea di con lo spettacolo ‘Balcone a 3 piazze'

Il Teatro Cilea di Napoli presenta il decimo appuntamento della stagione teatrale 2023-2024 con lo spettacolo comico “Balcone a 3 piazze”, interpretato da Biagio Izzo e scritto da Mirko Setaro e Francesco Velona, sotto la regia di Pino L'Abbate. La commedia degli equivoci vede sul palco anche Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale e Ciro Paciullo. Le musiche sono di Antonio Caruso, le scene di Massimo Comune, i costumi di Federica Calabrese e le luci di Luigi Raia.

Il ritorno di Biagio Izzo a Napoli accompagna il pubblico in un'avventura comica piena di energia e irresistibile comicità. La trama si basa su situazioni paradossali legate al tradimento, alle relazioni di coppia e all'amicizia, offrendo spunti di riflessione sull'amore e sulle dinamiche di coppia. Lo spettacolo si propone di divertire e far riflettere, trasmettendo un messaggio positivo sulla risoluzione dei problemi.

    “Balcone a 3 piazze” sarà in scena esclusivamente per gli abbonati il 20, 21, 22 e 24 marzo alle ore 21:00, mentre il 23 marzo si terranno due spettacoli alle ore 17:15 e alle ore 21:00. I biglietti per il pubblico in generale saranno disponibili in prevendita per le date del 4, 5, 6 e 7 aprile.

    La trama della commedia narra di un'insolita vicenda che si svolge ad Napoli, nell'antivigilia di Natale, con il protagonista Alfredo alle prese con equivoci e situazioni bizzarre causati da una bufera inattesa. Il susseguirsi degli eventi coinvolge personaggi come Riccardo, l'amante della vicina di casa, Elis la giovane moglie venezuelana di un amico di Alfredo e Ciro, un rapinatore. Questa serie di circostanze paradossali porterà i personaggi a vivere una vigilia di Natale piena di colpi di scena.

    Biagio Izzo, nato a Napoli nel 1962, è un noto attore, comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano. Dopo diverse esperienze in televisione e al cinema, è diventato un volto di spicco nel panorama dell'intrattenimento italiano. Attualmente, fa parte del cast di “Made in Sud” su Rai 2 e è ospite fisso del programma “Stasera tutto è Possibile”.

    Per l'acquisto dei biglietti in prevendita per le date indicate, è possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Cilea all'indirizzo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Caivano: scuole e verde, prosegue l’opera di riqualificazione

    Continuano a ritmo serrato i lavori di sfalcio e pulizia del verde pubblico e delle aiuole del Comune di Caivano. Gli interventi, disposti dai commissari straordinari Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, mirano a restituire decoro alla città e alle scuole, che versavano in stato di degrado e...

    IN PRIMO PIANO