Grave incidente durante partita di calcetto: 22enne in coma farmacologico nel Salernitano

Napoli – La Prefettura di Napoli ha annunciato il rafforzamento dei controlli nell'area del Centro Direzionale e nelle zone circostanti, a seguito di un grave episodio di violenza sessuale denunciato
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Laurino, Salerno – Un incidente drammatico ha segnato una partita di calcetto a Laurino, nel Salernitano. Un ragazzo di 22 anni è stato ricoverato in coma farmacologico presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania a seguito di un grave trauma cranico.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe urtato con forza la testa contro il muro che delimita il campo di gioco. L’impatto è stato tale da causare immediati gravi danni, con condizioni di salute apparse subito critiche. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, che hanno fornito le prime cure e trasferito il giovane in ospedale.

Al momento sono in corso approfonditi accertamenti per chiarire la dinamica precisa dell’incidente e le eventuali responsabilità. La comunità locale resta in apprensione per le condizioni del ragazzo mentre si attendono ulteriori aggiornamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (1)

Leggo la notiz1a e mi pare seria, non ci son molti dettagli, il ragazzo 22 anni urtò contro il muro del camp0, i soccorsii son arrivat, l’ ospedale ha messo in coma farmacologgico. Sperom che si ristatuisca, ma servon chiarimentii e tempo x capire la dinamica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA