San Giuseppe Vesuviano, arriva la polizia e lancia la droga dal balcone: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un'operazione svolta nel pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni a San Giuseppe Vesuviano per detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo presso la sua abitazione, l'uomo ha tentato di disfarsi degli involucri di hashish gettandoli dal balcone, ma gli agenti sono riusciti a recuperarli prontamente.

All'interno dell'appartamento, sono stati trovati ulteriori involucri della stessa sostanza, con un peso totale di circa 54,5 grammi.

    Il 49enne, originario di Castellammare di Stabia e con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

    L'operazione condotta dal Commissariato di San Giuseppe Vesuviano conferma l'impegno delle forze dell'ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli Bike Festival: domenica la VII edizione de ‘La Vulcanica’, ciclostorica napoletana

    Ritorna il 19 Maggio 2024 la settima edizione della ciclostorica della città di Napoli “La Vulcanica”. La ciclovintage partenopea, la Vulcanica, è un evento percorso prevalentemente su strade con sanpietrini, i cazzimbocchi nel dialetto napoletano. E’ qui che si vivrà lo spirito del ciclismo d’altri tempi. Si tratta della seconda...

    Cultura, arte e Inps, in Toscana patrimonio ente si apre ai cittadini

    A Palazzo Pazzi primo evento: 'Presto visite anche con scolaresche'

    IN PRIMO PIANO